PROTOCOLLO D’INTESA FONDI EUROPEI 2014-2020

IL TERZO SETTORE PUGLIESE HA FIRMATO UN PROTOCOLLO D’INTESA PER LA PROGRAMMAZIONE E LA GESTIONE PARTECIPATA DEI FONDI EUROPEI 2014-2020

CSV Net Puglia (Coordinamento dei Centri di Servizio al Volontariato della Puglia), con il presidente Rino Spedicato, il Co.Ge. Puglia – Comitato di gestione del fondo speciale per il volontariato, con il presidente Giustiniano De Francesco, il Forum del Terzo Settore pugliese, rappresentato dal portavoce Gianluca Budano, la ConVol Puglia – Conferenza permanente delle Associazioni, Federazioni e Reti di Volontariato, rappresentata dalla responsabile del Coordinamento Rosalba Gargiulo, hanno sottoscritto l'allegato "Protocollo d’Intesa per la costituzione di un gruppo di lavoro comune sulla programmazione e sulla gestione partecipata dei Fondi europei 2014-2020".
La firma, seguita alla presentazione del documento, è avvenuta venerdì 1 aprile presso il Centro di Servizio al Volontariato San Nicola di Bari.

Per ulteriori info: presidentecsvnetpuglia@gmail.com