Centri trasfusionali

Centri Trasfusionali

Provincia di BARI

Denominazione Indirizzo Struttura
Centro Donazione Sangue – Altamura Ospedale della Murgia “Fabio Perinei” – Piano 0 – Altamura (BA) Ospedale della Murgia “Fabio Perinei”
Centro Donazione Sangue – Bari Carbonara Ospedale “Di Venere” Bari (BA) Ospedale “Di Venere”
Centro Donazione Sangue – Bari S. Paolo Ospedale “San Paolo” Bari (BA) Ospedale “San Paolo”
Centro Donazione Sangue – Conversano Ospedale “F. Jaja” Conversano (BA) Ospedale “F. Jaja”
Centro Donazione Sangue – Gravina Ospedale “Santa Maria Del Piede” Gravina in Puglia (BA) Ospedale “Umberto I”
Centro Donazione Sangue – Molfetta Ospedale “Don Tonino Bello” Molfetta (BA) Ospedale “Don Tonino Bello”
Centro Donazione Sangue – Monopoli Ospedale “S. Giacomo” Monopoli (BA) Ospedale “S. Giacomo”
Centro Donazione Sangue – Putignano Ospedale “S. Maria degli Angeli” Putignano (BA) Ospedale “S. Maria degli Angeli”
Banca del Sangue Azienda Ospedaliera Policlinico Consorziale – Bari (BA) Medicina Trasfusionale

Provincia di LECCE

Denominazione Indirizzo Struttura
Sezione Trasfusionale di Galatina Via Roma, piano terra – Padiglione de Maria – Galatina (LE) Presidio ospedaliero “Santa Caterina Novella” – Galatina
Servizio immunotrasfusionale Ospedale “V. Fazzi” – Lecce (LE) Ospedale “V. Fazzi”
Servizio immunotrasfusionale Scala E – Piano secondo – Gallipoli (LE) Ospedale “Sacro Cuore di Gesù” – Gallipoli
Servizio immunotrasfusionale Via Carmiano – Copertino (LE) Ospedale di Copertino
Servizio immunotrasfusionale Piano terra e piano rialzato – I blocco – Casarano (LE) Ospedale “F. Ferrari” – Casarano

Provincia di BAT

Denominazione Indirizzo Struttura
Centro Donazione Sangue Ospedale “L. Bonomo” – Andria (BAT) Ospedale “L. Bonomo”
Centro Donazione Sangue Ospedale “Mons. A. R. Dimiccoli” – Barletta (BAT) Ospedale “Mons. A. R. Dimiccoli”
Centro Donazione Sangue Ospedale “Vittorio Emanuele II” – Bisceglie (BAT) Ospedale “Vittorio Emanuele II”
Centro Donazione Sangue Ospedale “Caduti in Guerra” – Canosa di Puglia (BAT) Ospedale “Caduti in Guerra”
Centro Donazione Sangue Ospedale “San Nicola Pellegrino” – Trani (BAT) Ospedale “San Nicola Pellegrino”

Provincia di BRINDISI

Denominazione Indirizzo Struttura
Ospedale “A. Perrino” Medicina trasfusionale, II piano, piastra servizi – Brindisi (BR) Ospedale “A. Perrino”
Ospedale “Dario Camberlingo” Via Madonna delle Grazie, s.p. per Ceglie – Francavilla Fontana(BR) Ospedale “Dario Camberlingo”
Ospedale di Ostuni Via Villafranca – Ostuni (BR) Ospedale di Ostuni

Provincia di FOGGIA

Denominazione Indirizzo Struttura
Centro Donazione Sangue Ospedale “Francesco Lastaria” – Lucera (FG) Ospedale “Francesco Lastaria”
Centro Donazione Sangue – Centro trasfusionale Primo piano (ingresso via Masselli Mascia) – San Severo (FG) Ospedale “T. Masselli – Mascia”
Centro Donazione Sangue – Sezione di medicina trasfusionale Piano terra – Mafredonia (FG) Ospedale “San Camillo de Lellis” – Manfredonia
Centro Donazione Sangue Ospedale “Riuniti” – Foggia (FG) Ospedale “Riuniti”
Centro Donazione Sangue Ospedale “Giuseppe Tatarella” – Cerignola (FG) Ospedale “Giuseppe Tatarella”
Centro Donazione Sangue Casa di riposo “Padre Pio” – San Giovanni Rotondo (FG) Casa di riposo “Padre Pio”

Provincia di TARANTO

Denominazione Indirizzo Struttura
Centro Donazione Sangue Ospedale “Marianna Giannuzzi” – Manduria (TA) Servizio Immunotrasfusionale
Centro Donazione Sangue Ospedale di Martina Franca (TA) Servizio Immunotrasfusionale
Centro Donazione Sangue Ospedale “SS. Annunziata” – Taranto (TA) Servizio Immunotrasfusionale
Centro Donazione Sangue Stabilimento Ospedaliero di Castellaneta, via del Mercato – Castellaneta (TA) Servizio Immunotrasfusionale