AVIS – SCOPPIO DI SALUTE!

• di

Quest'anno l'Associazione "AVIS" Capurso, con il patrocinio del Comune di Capurso, in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri, l'UNIVOL Modugno Soccorso Volontario O.N.L.U.S. e l'Istituto Comprensivo "Savio-Montalcini" sostiene la campagna di sensibilizzazione "SCOPPIO DI SALUTE", campagna di sensibilizzazione contro i botti illegali e l'utilizzo responsabile dei fuochi d'artificio di Natale e Capodanno. Il giorno 20 dicembre 2014, alle ore 9.30 presso l'Auditorium dell'Istituto Comprensivo "SAVIO-MONTALCINI" si terrà l'incontro a sostegno della stessa campagna con la presenza dell'Arma dei Carabinieri-Nucleo Artificieri e l'Associazione UNIVOL Modugno – Soccorso Volontario O.N.L.U.S., l'incontro è rivolto a tutta la cittadinanza e agli studenti dell'Istituto Comprensivo "Savio- Montalcini".

Vi aspettiamo.